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Il primo portale italiano di Marketing per l'Edilizia, l'Architettura e il Design

Creativita'

Alla base della nostra filosofia c'e' un concetto radicale: la creativita'. I nostri progetti nascono con entusiasmo, inventiva e passione che sfruttando le nostre competenze danno vita alle tue idee. Fondando la nostra attivita' su tali principi, si genera automaticamente cio' che la clientela esige, ovvero attenzione nei propri confronti, raggiungimento di obiettivi e quindi soddisfazione.

Ci basta una tua idea. Con la nostra creativita' costruiremo insieme il tuo progetto.

Efficienza

E' facile ottenere un buon risultato con un budget elevato. Cio' che e' difficile e' ottenere un'elevata qualita' finale del progetto a costi contenuti. Il focus della nostra azienda e' sempre mantenuto sulla ricerca e sviluppo, con uno o piu' elementi del team dedicati a tempo pieno all'innovazione. Questo consente di sfruttare moderne tecnologie per produrre risultati elevati in tutti i settori d'intervento in tempi ridotti, ovvero la ricetta per ridurre i costi di ogni consulenza. L'efficienza del flusso di progettazione grafica e' uno dei nostri principali target.

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La nostra analisi preliminare

Il modo migliore per rendere efficace una campagna di marketing per un'opera edilizia o per un prodotti d'arredamento consiste nell'impostare una pianificazione ed una /b>strategia, sono quindi diversi i fattori che vanno valutati prima di agire e produrre documentazione tecnica e grafica.

Valutazione sui competitors

Tra i primi elementi da valutare c'e' un'analisi della concorrenza nel territorio in cui si vuole promuovere il nuovo prodotto. Il nostro supporto inizia nel verificare come i competitors si presentano sul mercato, quindi evidenziare gli elementi distintivi del nuovo prodotto facilitandone una differenziazione rispetto a quanto già proposto da altri.

Immagine o visibilita'

E' importante valutare se la campagna pubblicitaria richiesta dal nostro committente è mirata esclusivamente a rafforzare l'immagine aziendale o a determinare un aumento di visibilità sul territorio. A seconda che si opti per il primo o secondo caso il modo di procedere è differente.

Architettura e Design

La valorizzazione di un'opera edilizia inzia con l'interpretazione del pensiero del progettista. L'architettura è la fonte delle nostra ispirazione. Forme inaspettate o consuete, soluzioni abitative che privilegiano il comfort piuttosto che gli spazi, materiali tecnologici o tradizionali, geometrie morbide o squadrate si traducono in elementi dai quali in nostri architetti e designers colgono i particolari sufficienti per comunicare agli altri il pensiero alla base della vostra opera. La nostra passione per l'architettura e la diretta competenza nel settore dell'edilizia sono gli strumenti che da anni utilizziamo per il vostro business.
Analogamente, quando il prodotto da promuovere è un legato al settore dell'arredamento, la nostra settorialità permette di comunicare con ambientazioni che privilegiano architettura ed interior design, non è semplice 'visualizzazione'.

Caratteristiche tecniche

E' ormai frequente associare la classificazione energetica di un immobile alla sua dotazione tecnologica, tuttavia ciò è vero solo in parte. Sono in realtà numerosi gli aspetti che fanno di un'opera edilizia un intervento di qualità. Il nostro obiettivo è quello di ricercare tutte le soluzioni tecniche adottate e sfruttarle per la nostra strategia di comunicazione.
Analogamente, per l'industria del mobile, la conoscenza approfondita dei prodotti ci consente di comunicarne meglio le caratteristiche tecniche.

Budget dedicato

Non esiste un criterio assoluto per valutare quanto investire per una campagna di marketing. Dipende dall'entità dell'opera e dal costo dei prodotti, dal tempo di ritorno richiesto dalla committenza, dalla qualità grafica ricercata, dall'estensione della visibilità dell'intervento, dai mezzi di comunicazione usati. Il nostro compito è quello di valutare con voi i diversi obiettivi quindi suggerire quanto investire per raggiungerli. La nostra esperienza maturata nel settore e le nostre politiche di marketing mirate esclusivamente all'edilizia, all'architettura e al design ci consentono di individuare di volta in volta quanto investire monitorando passo passo insieme a voi i progressi della campagna.

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Marketing Per Edilizia   -   info@marketingperedilizia.it   -   tel. 02 84.96.38.70   -   fax. 02 84.96.38.69

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